Prima Recensione

Gio25
Level 2
Milan, Italy

Prima Recensione

Ciao a tutti.

Ho terminato la mia prima esperienza da Host: come faccio a recensire il mio ospite?

Grazie e saluti

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Gio25

Il giorno stesso del check-out ti arriva una mail (automatica) che ti invita a scrivere. In alternative, trovi questa possibilità nelle "cose da fare" della tua scrivania. Dal giorno di check-out hai 14 giorni di tempo. Poi non potrai scriverla più

tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gio25
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille Giancarlo, il check out è di questa mattina: ad ora non ho ricevuto mail per la recensione nè trovo questa possibilità nella mia "scrivania per affittare".
Non avrò mica mancato qualche adempimento necessario ! ? !

Grazie ancora

Gio

@Gio25

No, è tutto automatico. Vedrai che ti arriva nel pomeriggio

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gio25
Level 2
Milan, Italy

@Giancarlo10 infatti è arrivata ora ! ! ! Grazie mille e ora speriamo bene per il pagamento 😄

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.