Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
il mio ospite dice di avere pagato ma non ha ricevuto il mio indirizzo e io non ho ricevuto nulla che potesse confermarmi il suo pagamento. Come faccio a capire se ha pagato si o no?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Se tu hai la prenotazione confermata nel tuo calendario, col codice, ha pagato. Oltre, naturalmente, la rituale mail automatica che ti dice "ospiterai PincoPallino". Può darsi che lui ha inoltrato i dati di pagamento, ma è in attesa di qualche verifica. In questo caso, devi aspettare 12 o 24 ore
Ho il codice di conferma quindi ha pagato.
Però non è strano che non abbia ricevuto l'indirizzo da Airbnb?
Grazie mille in ogni caso!!
@Anna533, prego
Chiocciola i nomi se ti rivolgi a qualcuno. E' strano, sì. Ma potrebbe essere che lui ha problemi con le mail
spesso gli ospiti non sanno dove si trova l'indirizzo e tantomeno il nostro telefono. Basta ricordargli che se stampano il foglio della prenotazione,lì sopra trovano entrambi.
dimenticavo : sia te che lui avete ricevuto una conferma di prenotazione che per lui presuppone che abbia pagato.Lui vedrà il pagamento quando riceverà l'estratto conto della carta di credito e tu vedrai il tuo compenso solo dopo il check-in come sai.
Quindi se hai codice prenotazione stai certa che ha pagato....
@Anna533, non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'indirizzo non gli venga "inviato"; diventa però visibile in chiaro, a sua disposizione, nei dettagli della prenotazione, basta che entri nel suo account, sezione Viaggi, e legga...