Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, io ho un problema con i pagamenti su Airbnb. Premetto che al momento non ho nessun viaggio in sospeso ma, siccome ho in programma di prenotare un alloggio prossimamente, vorrei assicurarmi che questo problema venga risolto prima di allora altrimenti evito direttamente di prenotare visto che puntualmente si verificano situazioni sgradevoli.
A Gennaio 2017 ho prenotato un alloggio utilizzando la mia carta Mastercard, il metodo di pagamento è stato accettato e tutto è andato a buon fine. Qualche mese dopo (il viaggio era fissato per Aprile) risultava un pagamento in sospeso e mi chiedeva di aggiornare il metodo di pagamento. Ecco, a quel punto non mi ha più accettato la Mastercard ed ho dovuto utilizzare Paypal perchè neanche il servizio clienti è riuscito ad aiutarmi (tanto che per l'inconveniente mi diede un coupon di sconto). Successivamente ho prolungato il soggiorno presso lo stesso host ed al momento di saldare la differenza di prezzo non mi accettava più non solo la Mastercard ma neanche Paypal tanto che ho dovuto utilizzare la Postepay. Conclusione: Airbnb accetta i miei metodi di pagamento soltanto quando sono "nuovi", utilizzati per la prima volta, e vorrei capire quale è il problema del sito e come si può risolvere perchè - ripeto - altrimenti evito direttamente di fare una prenotazione dal momento che ho finito le carte/metodi di pagamento. Al momento ho cancellato le carte salvate nel mio account tra i metodi di pagamento.
Ciao @Enzo71
ti diamo il benvenuto nella community!
Ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate: il post a cui hai partecipato è davvero vecchio!
Spero sia utile.
Francy
Ho attivato la carta payoneer che mi è arrivata dopo che il primo ospite ha già visitato la casa mia a Belgrado. L'ospite mi ha mandato la conferma del pagamento ma sulla carta (che ho attivato) non risulta nulla. La carta mi è arrivata dopo l'avvenuto pagamento dell'ospite..
Sapete per caso cosa devo fare al riguardo?
Grazie mille in anticipo
Marina
Ciao @Marina368,
Benvenuta nella community
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.
perchè non esiste un ifoline telefonica per poter parlare con qualche responsabile?Avete un assicurazione che copre danni o altro al mio alloggio con ottimi arredi e mobili di prestigio e altre cose di valore?Vorrei avere un numero telefonico ed eventuale contatto what's up???Grazie
@Roger133, prchè dici che non esiste? Hai guardato nella sezione help? C'è un menu Contattaci.
E anche qui nel forum, hai provato a fare una ricerca? Il numero dell'assistenza è stato chiesto e scritto centinaia di volte