Problemi con il pagamento

Valeria256
Level 1
Rome, Italy

Problemi con il pagamento

Buongiorno, io ho un problema con la mia prenotazione. Ho usato una carta visa electron (circuito postepay) ma arrivata al pagamento mi dice che questa carta non è stata accettata. Io non capisco.. in precedenza ho chiesto all'assistenza se potevo utilizzarla e loro mi hanno risposto di sì, che non ci sono problemi. Come potrei risolvere? 

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Valeria256

 

Che io ricordi, le carte Electron (senza numeri a rilievo stampigliati) sono valide solo se processate con Pos. Non hanno, quindi, tutte le funzionalità delle normali carte di debito. Probabile che questo sia l' intoppo. Forse l'assistenza ti ha confermato l' utilizzo delle Visa in genere, senza sapere che si parlava di una Electron

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

ciao ti ringrazio ancora per il tuo sostegno. E' solo da ieri che urilizzo airbnb!

Ho letto un pò di commenti relativamente ai pagamenti. Devo ancora definire quello per la mia struttura. Penso di scegliere per il bonifico bancario. Spero sia la scelta migliore.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno