Problemi con un cliente

Daniele67
Level 1
United States

Problemi con un cliente

Buongiorno, vi chiedo cortesemente, come mi devo comportare in questa situazione. Ho una cliente che dopo 10 giorni dalla prenotazione , la quale io ho confermato, I villa, con una camera da letto, 3 ospiti, per cui un letto aggiuntivo inserito nella stessa stanza , visto che la casa a solo una camera da letto. Ripeto dopo 10 giorni la cliente mi dici che ha sbagliato la prenotazione, che gli serve una casa, con due camere da letto, o una stanza separata, perchè il letto aggiuntivo , non gli comoda, in più solo ora, mi  dice che la terza persona a problemi di schiena, e mi dice che vuole cancellare, e ritornare un'altra volta semmai in due persone. Però vuole cancellare senza aderire alla penale di cancellazione. Per cui ora mi trovo un cliente , completamente non intenzionato a soggiornare da me , il quale non vuole cancellare, e sta girando attorno al problema , in più offendendomi .

Ora, visto la situazione , io comunque dover a che fare con una persona che mi ha mancato di rispetto, mi rifiuto di riceverla, anche perche ci saredbbe un seguito non molto positivo.

Dopo due anni di operato con Airbnb, è la prima volta che incontro un persona cosi scorretta.

Chiedo cortesemente, come devo comportarmi.

Vi ringrazio, 

Daniele

 

 

 

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Daniele67

 

Contatta l' assistenza, spiegando loro il tutto. Sei SuperHost, hai anche un canale riservato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Contatta l'assistenza. Se l'ospite vuole cancellare è un problema suo.

Eventualmente suggeriscile di contattare anche lei l'Assistenza, magari le scontano le sue commissioni. TU comunque non puoi intervenire in nessun modo, sii fermo su questo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno