Problemi di valuta

Ermanno1
Level 1
Florence, Italy

Problemi di valuta

Buonasera,

quando mi arrivano delle richieste di prenotazione la valuta risulta il dollaro. Quando pre-approvo torna ad essere in euro. 

Se invio offerte speciali è in dollari e questo mi crea una grossa confusione. 

Come si risolve il problema? 

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno1

Guarda se al momento stai ulizzando il sito in italiano o in americano. Vai in fondo alla pagina, trovi la lingua e la valuta

Sara58
Level 2
Macerata, Italy

io uso il sito in italiano con eur ma il call center sostiene che io ho impostato usd. come posso fare?
Linda39
Level 2
Venice, Italy

grazie mi hai salvata! stavo per scrivere sul forum per lo stesso motivo e poi ho visto la tua risposta. Avevo guardato tutte le possibili impostazioni, tranne che il fondo della pagina ,-)

Sara58
Level 2
Macerata, Italy

hai risolto il problema? te lo chiedo perche' io credo di aver inviato un'offerta speciale in euro e l'ospite ha accettato ma l'importo che mi verra'accreditato non e'quello che ho richiesto e il servizio assistenza sostiene che ho la valuta in dollaro. ho cercato ovunque ma risulta sempre in euro e nessuno sa dirmi come ovviare al problema. tu ci sei riuscito?
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se nella pagina, infondo nella fascia nera, hai la valuta in euro, guarda nelle tue impostazioni dell'account, se hai Italia come paese di residenza, e nei prezzi se hai Euro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno