Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao community, il sito mi chiede di completare la recensione, clicco su "completa la recensione" e si ritorna al punto di partenza e non mi fa accedere per completarla.
Grazie, Pietro
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Stai usando un pc fisso ? Hai cancellato cronologia e pulito cache ? hai già cambiato browser passando a Chrome ?
Stai usando un pc fisso ? Hai cancellato cronologia e pulito cache ? hai già cambiato browser passando a Chrome ?
Ciao Giancarlo,
sì, i passaggi che mi indichi li avevo fatti. Stamane nel riaccendere il pc tutto si è sistemato (forse anche il browser aveva sonno). Grazie mille per la tua presenza costante sul sito (sei prezioso!). Buon 25 aprile.
Pietro e Gabriella
Prego ! Buon 25 aprile anche a voi !
Ma ti sei assegnato tu da solo la miglior risposta a te stesso ?? Curioso
@Giancarlo10 spesso capita per errore di beccare il pulsante sbagliato, sono molto vicini tra loro.
Tutto sistemato!
E magari, tu e @Pietro44 potreste venire a dare un'occhiata qui visto che avete citato l'evento del giorno :))
Ciao, Gabriella
Delle clienti russe mi hanno fatto una splendida recensione, ma in cirillico, è possibile pubblicarla tradotta in italiano?
No, una volta pubblicata non può essere modificata. Ma come puoi vedere tu stessa compare un bottone che ti invita ad utilizzare la traduzione Google.
E, sinceramente, io le preferisco scritte nella lingua madre del Guest.
Un saluto
Gent.mi
se il mio cliente mi ha scritto una recensione se io non scrivo la mia risposta la sua recensione viene pubblicata ugualmente ??
Ciao @Guesthouse4,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Grazie
Donato
Ciao,
è da qualche giorno che ho scritto una recensione il giorno seguente ho ricevuto quella del cliente ma ancora mi risulta da completare.. cioè mi esce la scritta " ti preghiamo di completare la tia parte della recensione per far si che possa essere letta."
poi clicco su "completa la recensione" ma esce la scritta "nessuna nuova richiesta" e torna alla recensione del cliente !!!
vi è capitato ? cosa avete fatto ? speravo che si risolvesse da solo come è capitato ad altri ma a me no ...
grazie in anticipo per l'aiuto.
Silvana
Ciao a tutti, sono da pochi mesi in Airbnb ma grazie a ciò ho avuto una buona estate con diverse prenotazioni. Mi chiedevo se, avendo ricevuto delle recensioni, ci fosse modo come per la sincronizzazione dei calendari, di poterle rendere visibili anche altrove....tipo booking, o tripadvisor, o casavacanze... non saprei
@Francesca393, c’é uno degli altri siti che accetta recensioni esterne, ma non ricordo piú qual è.
In ogni caso, non in automatico, devi fare copia-incolla e inserire il link, mi sembra.
Ho ricevuto una recensione non veritiera, la mia ospite si è lamentata della scarsa pulizia riguardo a coperte che erano praticamente nuove, inoltre mi ha dato un voto inferiore al cinque nella comunicazione perché era mia figlia a parlare inglese. Ci sono rimasta veramente male. Cosa si può fare in questi casi? Grazie Sofia