Profilo

Livia27
Level 1

Profilo

Ho recentemente cambiato il profilo dell'annuncio spostandolo dalla mia mamma a me. La casa è mia e la gestisco io, la gestivo io anche prima ma adesso ho deciso di farlo a nome mio. Da ieri non trovo più il mio annuncio quando lo cerco sul sito di Airbnb.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Livia27

Hai già letto la nostra guida "non trovo il mio annuncio"? Comunque, se la cosa è recente, è solo un assestamento normale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandra200
Level 1

il mio alloggio non viene evidenziato nonostante le date libere, eppure è pubblicato zoagli casadei sapori

@Alessandra200

Stessa domanda ti rivolgo: hai già letto qui?

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.