Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Abbiamo aderito al programma Plus. Fatte le foto, richieste molte modifiche che dopo un lungo e accidentato percorso sono state tutte approvate.
Sono passati 2 mesi dall'ultimo passaggio e non è successo niente. La nostra valutazione è a 5 stelle, 4.9 la media.
A chi rivolgersi per avere notizie?
@Mario-E-Julia0 purtroppo non potete far altro che aspettare pazientemente.
Una delle pecche del programma è proprio l'impossibilità di comunicare in qualsiasi modo con il team di Airbnb Plus.
C'è riportato che il tempo di attesa è di 5 settimane mediamente e per voi sono già trascorse......
Anche io sono in attesa ma le 5 settimane non sono ancora trascorse e credo che dovrò solo attendere.
come si fa ad aderire al programma Plus?
Ciao @Giovanna321
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy