Pubblicare con un nuovo profilo

Paolo-and-Marina0
Level 1
Lodi, Italy

Pubblicare con un nuovo profilo

Ho una casa già pubblicata con AirBnb, vorrei pubblicarla con un nuovo profilo e cancellarla dal precedente. Come devo fare?

grazie

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Paolo-and-Marina0 

 

Apri un nuovo profilo, ricrei l' annuncio e riparti da zero. E cancelli vecchio annuncio e vecchio profilo.

Quindi, mi chiedo, perchè mai ?

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

 La casa è stata ereditata da un’altra persona di famiglia, che vorrà creare un suo profilo e metterla su Airbnb. Ma a parte il perché, qualcuno mi può dire, per favore, come si fa a duplicare un annuncio su un nuovo profilo, senza rifare tutto, e come si fa a cancellarlo dal profilo precedente. Grazie

@Paolo-and-Marina0 

 

Ti ho già risposto, su

Non ricordo una funziona duplica, o clona. Ma, anche se ci fosse, non la potresti usare con un profilo nuovo. Devi copiare a mano descrizioni e foto.

Poi, in gestione dell'annuncio (quello vecchio) vai in Stato dell' annuncio e selezioni "disattiva l' annuncio"

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie @Giancarlo10 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Giancarlo10 potrebbe essere che ho mangiato troppe Apple Pie e ho la memoria obnubilata, ma io mi ricordo una funzione duplica/clona... Mi sto sbagliando @Paola  @Patrizia

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

 

ha ragione @Giancarlo10  con due profili diversi non si può duplicare/clonare...

 

esiste un opzione manuale per fare la sostituzione...ma ABB la vieta ti dice "NIET".... ma io me ne sono fregato.. 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Patrizia16 

devo smettere di mangiare kg di tortine...Per fortuna c'è @Giancarlo10 che mantiene alto il nome della lucidità 😄

@Patrizia16 Allora quello che ricordo io è il duplica, ma sullo STESSO profilo: è cosí?

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno