Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho una casa già pubblicata con AirBnb, vorrei pubblicarla con un nuovo profilo e cancellarla dal precedente. Come devo fare?
grazie
Apri un nuovo profilo, ricrei l' annuncio e riparti da zero. E cancelli vecchio annuncio e vecchio profilo.
Quindi, mi chiedo, perchè mai ?
La casa è stata ereditata da un’altra persona di famiglia, che vorrà creare un suo profilo e metterla su Airbnb. Ma a parte il perché, qualcuno mi può dire, per favore, come si fa a duplicare un annuncio su un nuovo profilo, senza rifare tutto, e come si fa a cancellarlo dal profilo precedente. Grazie
Ti ho già risposto, su
Non ricordo una funziona duplica, o clona. Ma, anche se ci fosse, non la potresti usare con un profilo nuovo. Devi copiare a mano descrizioni e foto.
Poi, in gestione dell'annuncio (quello vecchio) vai in Stato dell' annuncio e selezioni "disattiva l' annuncio"
Hey @Giancarlo10 potrebbe essere che ho mangiato troppe Apple Pie e ho la memoria obnubilata, ma io mi ricordo una funzione duplica/clona... Mi sto sbagliando @Paola @Patrizia?
ha ragione @Giancarlo10 con due profili diversi non si può duplicare/clonare...
esiste un opzione manuale per fare la sostituzione...ma ABB la vieta ti dice "NIET".... ma io me ne sono fregato.. 😉
Grazie @Patrizia16
devo smettere di mangiare kg di tortine...Per fortuna c'è @Giancarlo10 che mantiene alto il nome della lucidità 😄
@Patrizia16 Allora quello che ricordo io è il duplica, ma sullo STESSO profilo: è cosí?
Fra