Quanto costa un co-host?

Risolto!
Dina37
Level 2
Florence, Italy

Quanto costa un co-host?

Buonasera,

per favore potreste dirmi quanto si spende per un cohost? Ci sono tariffe predefinite oppure sono in rapporto % rispetto alle entrate?

Grazie

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Dina37

E' una tua scelta. Puoi concordare con chi collabora un fisso a check-in, oppure una percentuale sul soggiorno (in genere dal 10 al 20%). Oppure tutte e due.

Dipende da quanto ti "solleverà" dalle incombenze. Solo check-in, oppure assiestenza continua ai Guest, tanto per fare un esempio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Dina37,

benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento perché si trovava in una discussione un po' vecchia... Sono certa che qui avrai molta più visibilità.

Ovviamente ho dovuto creare un titolo nuovo per spiegare al meglio la tua domanda: credo che quello che ho scelto possa essere capito a colpo d'occhio. 

Fammi sapere se ci sono problemi!  

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giancarlo10
Level 10

@Dina37

E' una tua scelta. Puoi concordare con chi collabora un fisso a check-in, oppure una percentuale sul soggiorno (in genere dal 10 al 20%). Oppure tutte e due.

Dipende da quanto ti "solleverà" dalle incombenze. Solo check-in, oppure assiestenza continua ai Guest, tanto per fare un esempio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franco193
Level 2
Florence, Italy

Salve, avrei bisogno di un co-host di maggio in Firenze città (50144)

Come potrei fare per trovarne uno?

Grazie

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Franco193  di solito devi cercare tra le tue conoscenze, o amici che come te fanno l'host. Oppure puoi rivolgerti alle tante agenzie che sono nate in questi anni e che forniscono servizi a noi host. Non so se a Firenze c'è Host maker 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.