Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera,
per favore potreste dirmi quanto si spende per un cohost? Ci sono tariffe predefinite oppure sono in rapporto % rispetto alle entrate?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E' una tua scelta. Puoi concordare con chi collabora un fisso a check-in, oppure una percentuale sul soggiorno (in genere dal 10 al 20%). Oppure tutte e due.
Dipende da quanto ti "solleverà" dalle incombenze. Solo check-in, oppure assiestenza continua ai Guest, tanto per fare un esempio
Ciao @Dina37,
benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento perché si trovava in una discussione un po' vecchia... Sono certa che qui avrai molta più visibilità.
Ovviamente ho dovuto creare un titolo nuovo per spiegare al meglio la tua domanda: credo che quello che ho scelto possa essere capito a colpo d'occhio.
Fammi sapere se ci sono problemi!
Fra
E' una tua scelta. Puoi concordare con chi collabora un fisso a check-in, oppure una percentuale sul soggiorno (in genere dal 10 al 20%). Oppure tutte e due.
Dipende da quanto ti "solleverà" dalle incombenze. Solo check-in, oppure assiestenza continua ai Guest, tanto per fare un esempio
Salve, avrei bisogno di un co-host di maggio in Firenze città (50144)
Come potrei fare per trovarne uno?
Grazie
@Franco193 di solito devi cercare tra le tue conoscenze, o amici che come te fanno l'host. Oppure puoi rivolgerti alle tante agenzie che sono nate in questi anni e che forniscono servizi a noi host. Non so se a Firenze c'è Host maker