RECENSIONI NON PUBBLICATE

Risolto!
Cristiano25
Level 10

RECENSIONI NON PUBBLICATE

Salve, volevo chiedere come mai la recensione del mio penultimo ospite è visibile sull'email che Airbnb mi ha inviato come notifica dell'avvenuta valutazione, è visibile nella pagina Recensioni del mio profilo privato, ma, purtroppo, non è visibile tra le recensioni del mio annuncio nel momento della ricerca. In pratica ed in breve, io che sono Host la leggo, gli ospiti o i presunti ospiti non la leggono quando aprono il mio annuncio.
Grazie

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Cristiano25

scusa come fai a dire che gli ospiti non la vedono?Tieni considerazione che le recensioni purtroppo, aggiungo io, non vengono mostrate in ordine cronologico a ritroso dalla più recente alla più vecchia, ma random.Quindi verifica bene se non è presente e se effettivamente è così chiama L'Assistenza e fai presente il disguido affinchè possano risolvere il problema.

Ultimamente ci sono stati un pò di problemi con le recensioni quindi segnala il mal funzionamento e chiedi supporto.

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Paola4
Level 10

@Cristiano25

scusa come fai a dire che gli ospiti non la vedono?Tieni considerazione che le recensioni purtroppo, aggiungo io, non vengono mostrate in ordine cronologico a ritroso dalla più recente alla più vecchia, ma random.Quindi verifica bene se non è presente e se effettivamente è così chiama L'Assistenza e fai presente il disguido affinchè possano risolvere il problema.

Ultimamente ci sono stati un pò di problemi con le recensioni quindi segnala il mal funzionamento e chiedi supporto.

Si si grazie @Paola4, fortunatamente ho notato che semplicmente non erano in ordine cronologico! Grazie mille!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Cristiano25 ieri quando lessi il post andai poi a vedere sul tuo profilo e la recensione di Settembre era lì in bella vista 🙂

@Jim1 si notai anche io subito dopo che semplicemente non era la prima, ma la terza o la quarta inordine di visualizzazione!
Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Cristiano25 per questo mi sembrava strano, perché io l'ho vista per prima. Come se alla fine l'ordine cronologico funzionasse.

Flaminia8
Level 2

Ciao, Non ho ricevuto la recensione dal mio host e non risponde più né ai messaggi su airbnb, né ai messaggi al cellulare! 

Ciao @Flaminia8,

è sempre un dispiacere non ricevere una recensione, specialmente per il non corretto sistema qua dentro, tuttavia lasciare una recensione è un diritto e non un dovere. Se hai mandato un messaggio qui e via sms. hai fatto il possibile e io fossi in te non insisterei oltre anche per non irritare l'ospite. Potrebbe non conoscere l'importanza che solo qui dentro viene data alla recensione e magari proprio non riesce a lasciarla a causa di vari problemi. Tieni presente che ha 14 giorni per inserirla quindi forse ha ancora tempo e la inserirà ed appare o dopo i 14 giorni oppure prima ma solo se anche te hai fatto la recensione. Anche Airbnb inoltre sollecita più di una volta.

Ciao e buona fortuna!

Scusa io parlo da ospite...è l'host che non ha scritto la recensione e non mi ha più risposto e sono passati più di 14 giorni!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Flaminia8 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.