Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, volevo chiedere come mai la recensione del mio penultimo ospite è visibile sull'email che Airbnb mi ha inviato come notifica dell'avvenuta valutazione, è visibile nella pagina Recensioni del mio profilo privato, ma, purtroppo, non è visibile tra le recensioni del mio annuncio nel momento della ricerca. In pratica ed in breve, io che sono Host la leggo, gli ospiti o i presunti ospiti non la leggono quando aprono il mio annuncio.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
scusa come fai a dire che gli ospiti non la vedono?Tieni considerazione che le recensioni purtroppo, aggiungo io, non vengono mostrate in ordine cronologico a ritroso dalla più recente alla più vecchia, ma random.Quindi verifica bene se non è presente e se effettivamente è così chiama L'Assistenza e fai presente il disguido affinchè possano risolvere il problema.
Ultimamente ci sono stati un pò di problemi con le recensioni quindi segnala il mal funzionamento e chiedi supporto.
scusa come fai a dire che gli ospiti non la vedono?Tieni considerazione che le recensioni purtroppo, aggiungo io, non vengono mostrate in ordine cronologico a ritroso dalla più recente alla più vecchia, ma random.Quindi verifica bene se non è presente e se effettivamente è così chiama L'Assistenza e fai presente il disguido affinchè possano risolvere il problema.
Ultimamente ci sono stati un pò di problemi con le recensioni quindi segnala il mal funzionamento e chiedi supporto.
Si si grazie @Paola4, fortunatamente ho notato che semplicmente non erano in ordine cronologico! Grazie mille!
@Cristiano25 ieri quando lessi il post andai poi a vedere sul tuo profilo e la recensione di Settembre era lì in bella vista 🙂
Grazie
@Cristiano25 per questo mi sembrava strano, perché io l'ho vista per prima. Come se alla fine l'ordine cronologico funzionasse.
Ciao @Flaminia8,
è sempre un dispiacere non ricevere una recensione, specialmente per il non corretto sistema qua dentro, tuttavia lasciare una recensione è un diritto e non un dovere. Se hai mandato un messaggio qui e via sms. hai fatto il possibile e io fossi in te non insisterei oltre anche per non irritare l'ospite. Potrebbe non conoscere l'importanza che solo qui dentro viene data alla recensione e magari proprio non riesce a lasciarla a causa di vari problemi. Tieni presente che ha 14 giorni per inserirla quindi forse ha ancora tempo e la inserirà ed appare o dopo i 14 giorni oppure prima ma solo se anche te hai fatto la recensione. Anche Airbnb inoltre sollecita più di una volta.
Ciao e buona fortuna!
Scusa io parlo da ospite...è l'host che non ha scritto la recensione e non mi ha più risposto e sono passati più di 14 giorni!
Ciao @Flaminia8 ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.