REGGIO C. | Come iniziare?

MariaGiovanna13
Level 2

REGGIO C. | Come iniziare?

Buona sera, Io come @Carla0  sono alle prime armi: ho un appartamentino(in provincia di Reggio Calabria) che vorrei sfruttare durante i periodi di alta stagione e ho una miriade di dubbi.

Inizio col chiedere i requisiti base per risultare in regola  ovvero ho bisogno di ottenere la certificazione di B&B per poter mettere l'appartamento sul sito?  Qulcuno è a conoscienza del giusto iter considerate le normative-se esistono- della zona interessata?

Grazie.

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaGiovanna13,

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (Prima qui e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo nuovo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

 

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @MariaGiovanna13,