Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono co-host di un annuncio; qualche settimana fa mi era arrivata la notifica che un mio ospite aveva lasciato una recensione e quindi anche io ne ho lasciata una a lui. Solo che mentre la mia recensione è visibile sul suo profilo, la sua non è visibile nè sul mio profilo nè nell'annuncio...nemmeno sono mai riuscito a leggere cosa abbia scritto.
in effetti strano.Prova a ripulire la cache del tuo pc e riprova. Se anche così non la trovi nell'annuncio allora chiama l'Assistenza e chiedi a loro se riescono a farla recuperare.
@Andrea733 per contattare Airbnb puoi andare su FB oppure telefonicamente. Il telefono lo puoi trovare digitando nella stringa di ricerca della Community e vedrai che uscirà tra gli innumerevoli post già pubblicati.