Recensione che non compare

Andrea733
Level 1
Sabaudia, Italy

Recensione che non compare

Salve a tutti!

Sono co-host di un annuncio; qualche settimana fa mi era arrivata la notifica che un mio ospite aveva lasciato una recensione e quindi anche io ne ho lasciata una a lui. Solo che mentre la mia recensione è visibile sul suo profilo, la sua non è visibile nè sul mio profilo nè nell'annuncio...nemmeno sono mai riuscito a leggere cosa abbia scritto.

Come è possibile?

Grazie in anticipo

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea733

in effetti strano.Prova a ripulire la cache del tuo pc e riprova. Se anche così non la trovi nell'annuncio allora chiama l'Assistenza e chiedi a loro se riescono a farla recuperare.

Andrea733
Level 1
Sabaudia, Italy

Non credo sia un problema di cache, poiché nemmeno con lo smartphone riesco a vederlo. E nemmeno il mio co-host ci riesce...

@Paola0non riesco a trovare il modo di contattare l'assistenza dato che mi rimandano sempre alla community; sai quale è la mail?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea733 per contattare Airbnb puoi andare su FB oppure telefonicamente. Il telefono lo puoi trovare digitando nella stringa di ricerca della Community  e vedrai che uscirà tra gli innumerevoli post già pubblicati.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.