Buongiorno,
recentemente con la famiglia sono stata ospitata da una coppia che al momento del nostro arrivo era all'estero. E' andato tutto bene ugualmente, nonostante le risposte dall'host che quando ho avuto bisogno bisogno mi ha risposto con due giorni di ritardo (mi aveva detto di non proeoccuparmi perchè mi avrebbe risposto subito) e nonostante la televisione non funzionasse (con una bambina piccola mi sarebbe piaciuto avere la tele in qualche momento, ma va beh gliel'ho fatto notare e poi non potendoci fare niente ho fatto finta di niente).
Alla fine del soggiorno l'host mi ha mandato un messaggio chiedendomi scusa e chiedendomi se potevamo farci comunque una bella recensione.
A noi la vacanza è andata bene e nonostante un pò di fastidio per queste due cose l'ospitalità l'ho valutata bene per cui ho fatto una bella recensione e non ho scritto nulla dell'accaduto. E' finita così: l'host non mi ha neppure fatto la recensione, gliel'ho chiesta, ma non mi va neanche di stare ad elemosinare una recensione. Ora vorrei contattare qualcuno di AIRBN ma non trovo il link. Mi potete aiutare? Grazie Claudia