Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile correggere una recensione che mi ha abbassato il punteggio. La scorsa settimana sono venute due persone nel mio appartamento. Abito a Firenze, nonlontano da Ponte vecchio, pochi giorni prima di venire è crollato il lungarno Torrigiani per ola perdita di acqua del tubo di Publiacqua. Io e tutto la zona interessata del centro di Firenze, abbiamo avuto problemi con la poca pressione di acqua anche a una settimana dall'accaduto. Avevo contattato la mia ospite, dicendo che avrebbe potuto trovare dei problemi con l'acqua calda e avrebbe dovuto riscaldare l'acqua per farsi la doccia. Ha risposto che non c'erano problemi e poi ha scritto nella recensione che hanno avuto problemi nel farsi una doccia fredda, senza specificare che non è un problema di casa mia che possono ritrovare altri ospiti, ma era una situazione unica che ha coinvolto per alcuni giorni anche casa mia. Seconda cosa - hanno scritto che io avevo i gatti e loro non lo sapevano, e alla sua amica non piacciono i gatti; se controllate nel mio annuncio, c'era scritto (e c'è tuttora) che ho animali domestici, specificando l'animale stesso: il gatto. Anche questo dà l'impressione che io non sia una persona chiara nei miei annunci, cosa assolutamente non vera. Sarebbe possibile verificare da parte di Airbnb e correggere questa recensione? Vi ringrazio e resto in attesa di un riscontro.