Recensioni - Location

Pam150
Level 2
Pattaya City, Thailand

Recensioni - Location

Buongiorno a tutti! sono host di 3 appartamenti in Spagna tutti nella medesima proprietà, tutti con la stessa vista, tutti con la stessa distanza dalla spiaggia etc. Siamo a 350mt da una bellissima spiaggia dove nella stagione estiva ci sono anche 2 minimarket aperti 7/7, bars, ristoranti, panetteria etc. Come da descrizione siamo a 1,5km dal centro città ma il nostro punto forte è la vista sul golfo, la vicinanza di spiaggia, parco naturale e tranquillità. In breve mi trovo spesso per uno dei 3 appartamenti ad avere 4 stelle sulla location cosa che non succede per gli altri due. La cosa è abbastanza frustrante dal momento che la descrizione è chiara e io stessa incentivo gli ospiti, soprattutto d'inverno, a venire in auto per non avere disagi nel muoversi visto che i negozi della spiaggia sono chiusi. Consigli su come evitare queste 4 stelle che mi danno enormemente fastidio: cercano forse tranquillità e parchi naturali in centro città? Grazie per il Vs aiuto...

5 Risposte 5
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

Ciao    @Pam150 

Guarda nelle recensioni la Location è sempre un pochino una nota dolente in quanto anche se noi specifichiamo benissimo dove si trovano gli appartenenti non vengono valutati benissimo. Mi stavo però chiedendo visto che ciò ti succede con un solo appartamento non è che magari sia un po' dietro agli altri due ?  O comunque ci sia qualche differenza magari anche minima? 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pam150 @Lorenzo213 colgo l'opportunità di questo post per chiedervi di leggere il mio post in Host Voice proprio sulle recensioni in cui cito anche il punto sulla valutazione della location.

Se condividete la proposta mettete un vostro mi piace perchè possa essere almeno letta da Airbnb e chissà magari implementata.

https://community.withairbnb.com/t5/Host-Voice/RECENSIONI-UNA-LEGENDA/idi-p/638863

Pam150
Level 2
Pattaya City, Thailand

Ciao @Paola0 sono d'accordo con te!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pam150  molto belli i tuoi appartamenti!!! Non ho visto però recensioni a 4 stelle su nessuno. 

Pam150
Level 2
Pattaya City, Thailand

Ciao @Paola0, il rating di Fantastico Studio sulla location è inferiore agli altri...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno