Recensioni e valutazioni

Risolto!
Rosario39
Level 1

Recensioni e valutazioni

Salve a tutti, questa è la mia prima discussione sulla community.

Volevo sapere se è normale che nelle valutazioni per categoria il mio annuncio ha da 4,5 a 5 stelle. Invece nella valutazione globale ho 4 stelle. Facendo la media anche arrotondando per difetto dovrebbe venire 4,5 e non 4.

Qualcuno ha lo stesso problema? 

grazie mille in anticipo

Risposta Migliore

@Rosario39

Se ti rivolgi a qualcuno sul forum, chiocciola il suo nome

Non lo puoi vedere dall'annuncio: non compare infatti. Ma te lo assegnano il parametro esperienza complessiva. E puoi vederlo da "le tue statistiche" dalla tua home page di Host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Rosario39

Quanto hai avuto nel parametro "esperienza complessiva"? Mi sa che è quello di cui tener conto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Non riesco a vedere tale parametro, vedo solo :

Precisione 5

Comunicazione 4,5

Pulizia 5

Posizione 4,5

Check-in 5

Valore 5

Ma la valutazione complessiva in cima è 4 stelle

@Rosario39

Se ti rivolgi a qualcuno sul forum, chiocciola il suo nome

Non lo puoi vedere dall'annuncio: non compare infatti. Ma te lo assegnano il parametro esperienza complessiva. E puoi vederlo da "le tue statistiche" dalla tua home page di Host

@Rosario39, la valutazione complessiva in cima di cui parli NON è il risultato di una Media, ma corrisponde appunto alla Esperienza complessiva che evidentemente è stata (inspiegabilmente ma a volte accade) 4 e non 5. Ciao!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.