Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, questa è la mia prima discussione sulla community.
Volevo sapere se è normale che nelle valutazioni per categoria il mio annuncio ha da 4,5 a 5 stelle. Invece nella valutazione globale ho 4 stelle. Facendo la media anche arrotondando per difetto dovrebbe venire 4,5 e non 4.
Qualcuno ha lo stesso problema?
grazie mille in anticipo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Se ti rivolgi a qualcuno sul forum, chiocciola il suo nome
Non lo puoi vedere dall'annuncio: non compare infatti. Ma te lo assegnano il parametro esperienza complessiva. E puoi vederlo da "le tue statistiche" dalla tua home page di Host
Quanto hai avuto nel parametro "esperienza complessiva"? Mi sa che è quello di cui tener conto
Non riesco a vedere tale parametro, vedo solo :
Precisione 5
Comunicazione 4,5
Pulizia 5
Posizione 4,5
Check-in 5
Valore 5
Ma la valutazione complessiva in cima è 4 stelle
Se ti rivolgi a qualcuno sul forum, chiocciola il suo nome
Non lo puoi vedere dall'annuncio: non compare infatti. Ma te lo assegnano il parametro esperienza complessiva. E puoi vederlo da "le tue statistiche" dalla tua home page di Host
@Rosario39, la valutazione complessiva in cima di cui parli NON è il risultato di una Media, ma corrisponde appunto alla Esperienza complessiva che evidentemente è stata (inspiegabilmente ma a volte accade) 4 e non 5. Ciao!