Ciao @Lucia537, ho dato una sbirciatina al tuo annuncio. Secondo me, potresti migliorare le foto: quelle dei dintorni sono bellissime ma quelle dell'appartamento penso che non rendano. Le rifarei, possibilmente in orizzontale, che nel sito si vedono meglio e metterei come prima foto, quella in "copertina", quella che ritieni migliore (quella attuale non mi sembra molto adatta, un po' sfocata e buia).
Per le valutazioni, è normale che su poche prenotazioni (quante? 5 mi pare?), ti abbiano tolto mezza stellina, è un fatto aritmetico di percentuale. Ma io non mi preoccuperei: come ha detto Giancarlo, non ci sono recensioni negative e la tua risposta gentile all'ospite che forse ti ha fatto notare in privato qualcosa che non andava, è segno solo che sei attenta. Vedrai che con il tempo queste recensioni andranno in coda alle altre.
Mi pare una buona idea, come scrivevi, quella del "controllo" della funzionalità della casa al momento del check in. Io lo faccio sempre, è come se "gli presentassi" la casa e mostrassi loro gli accessori. Faccio un giro facendo vedere le piastre elettriche (e con l'occasione spengo e accendo), lo scaldabagno (e anche qui apro e chiudo l'acqua calda), l'aria condizionata (accendo e spengo dal telecomando)... insomma, un giretto dimostrativo...
Non chiudere, vai avanti... a meno che tu non debba fare dei lavori, che mi sembra abbia messo in conto di fare più in là.
Facci sapere!