Recensioni

Risolto!
Monica281
Level 2

Recensioni

Sono host da pochi mesi; ho già ospitato e sto per ospitare quattro famiglie. La seconda famiglia ha elogiato, telefonicamente, il mio appartamento e ospitalità ma nonostante i mie solleciti, non ho ottenuto una recensione. come faccio ad ottenerla? Io ho già scritto la mia in modo positivo perchè nessun problema è intercorso.

Grazie, Monica.

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Monica281

Semplice, non puoi. Non è obbligatorio lasciare una recensione. Anzi, a mio avviso, spingerli a scrivere potrebbe essere controproducente. Anch' io ho "perso" qualche recensione, fa parte del gioco

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Monica281

Semplice, non puoi. Non è obbligatorio lasciare una recensione. Anzi, a mio avviso, spingerli a scrivere potrebbe essere controproducente. Anch' io ho "perso" qualche recensione, fa parte del gioco

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10

Non sollecitare, ci pensa già Airbnb a mandargli email ogni 3-4 giorni per le 2 settimane di tempo.

Probabilmente non hanno capito quanto sia importante e la vedono come una seccatura da posticipare. Non puoi farci niente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.