Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho avuto il mio primo ospite sabato. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna mail da Airbnb che mi permette di recensire questa persona. Inoltre, anche il mio ospite mi ha avvisata che stranamente non ha la possibilità di scrivere recensione per me e non ha ricevuto la solita mail da Airbnb.
Vorrei contattare il centro assistenza, ma come si fa? se vado su Aiuto e seleziono Centro assistenza, posso solo cercare l'argomento e sotto dice: se non trovi ciò che cerchi chiedi alla community. Non ho nessuna altra opzione.
Help!!!
Nel menu di sinistra della sezione Aiuto c'è la voce Contatta.
Da lì, dopo i contatti dei tuoi ospiti che non ti servono, c'è un link "ho bisogno per un altro argomento" o una cosa del genere, adesso non ricordo le parole esatte.
Cliccando, ti vengono proposti una serie di argomenti, e selezionando e procedendo con la definizione, alla fine puoi scrivere qual è il problema. Di solito ti richiamano nel giro di poco.
Altrimenti, nella tua ricevuta Airbnb, c'è il numero di telefono per le urgenze, in rosso.
Ti ringrazio Susanna, sono riuscita a risolvere. Era una problematica di sistema. Grazie ancora!
@Noemi8 comunque anche leggere i trecento post aperti con argomento "recensioni" aiuterebbe.
Elisabetta, un pò di post li ho letti. Non ho il tempo di leggerli tutti quanti.
Comunque ho risolto ed era un problema di sistema. Magari prima di rivolgerti con supponenza, potresti per lo meno provare a prendere in considerazione varie ipotesi.
@Noemi8 non è supponenza, è noia, ci saranno 20 post sulle recensioni da tre giorni ad oggi. Anche basta. Potete continuare su quelli già iniziati.
è vero sig.ra @Elisabetta0 ho notato anch'io che lei ultimamente è molto supponente!!