Recensioni

Risolto!
Carlo102
Level 2
Udine, Italy

Recensioni

L'ospite si è comportato molto male e non lascia recensioni. Come faccio per segnalare alla community che è un pessimo soggetto?

16 Risposte 16
Monica412
Level 2
Mondovi, Italy

giorni fa, ospito per una sola notte francesi in viaggio di ritorno. Penso di essere gentile a ospitarti velocemente, prenota il  pomeriggio per il giorno dopo.. mando mess dicendo che sono su google map, sono disponibile, visto che non mi trovano subito li vado a recuperare..premetto che arrivano tardi alla sera, li aspetto..sono accomodante.. e questi mi scrivono che non sono chiara per dare indicazioni per arrivare a casa mia quando tu grandissima mi rispondi che non usi google map ma hai con te un cellullare!!!! poi con simpatia al massimo di tuo marito, al quale suggerisco locali per mangiare ecc..mi scrivi che camera è sulla strada quando al mattino mi dici che tu hai dormito??!! e la camera non è sulla strada ma dietro sul giardino.. e comunque se vuoi mi scrivi prima di prenotare e ti do tutte le risposte del caso.. penso che d'ora in poi con questi elementi che spero non capitino più a casa mia e che se ne vadano in hotel, saro' veramente acida!!!

Scusate sfogo ma tutto ha un limite.. selezioniamo i guest perfavore.

 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Gabriele584 , le recensioni sono scritte "alla cieca", cioè l'altro non può vedere quello che hai scritto finché non scrive a sua volta la recensione o se sono passati 14 giorni da quando tu l'hai scritta. 

Dopodiché nessuno dei due la può modificare, si può solamente replicare.

Oppure si può chiedere a Airbnb che venga tolta la propria recensione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno