Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Come mai nel mio annuncio non appaiono le regole aggiuntive alla voce Altre regole.
Puoi essere più chiara? non ricordo che ci siano "regole aggiuntive". Parli delle regole della casa ?
Io le vedo ! Oltre i campi standard, a cui mettere o meno la spunta, hai un campo libero per evidenziare le regole della -tua- casa. E ci sono !
Copio dal tuo annuncio:
"Non è consentito portare altri ospiti all'interno dell'appartamento. Sono inclusi asciugamani e lenzuola pulite. Chiudere acqua e gas quando si esce o si va a letto. Spegnere le luci e l'aria condizionata quando si va fuori. Non sono ammessi schiamazzi e rumori nel rispetto degli altri inquilini. Il check- in ha un orario flessibile, da concordare preventivamente, per cui è importante un contatto telefonico sempre valido"
Ti riferivi a questo ? Facci sapere
Problema risolto.
Ciao @Simonetta4 ! prego. E grazie per aver ringraziato per conto terzi 😄