@Patrizia13 questo problema ho cercato di segnalarlo più volte. Io ho casa vicino a Cortina e se fai ricerca escono oltre alle case nelle vicinanze anche case di altre vallate e zono sciistiche.
Possibile che Airbnb non possa raggruppare le località di montagna che hanno zone ben precise da noi?
Per uno straniero è sicuramente fuorviante ma alla fine ad Airbnb interessa che l'ospiti prenoti da qualche parte anche se cercava inizialmente al Sestriere o a Cortina.
Più che le mappe, che sono legate ai risultati di ricerca, direi l'algoritmo in fondo come fa Booking ti mette le disponibilità nella zona e poi quando si esauriscono allora mette quelle nelle località limitrofe.
Purtroppo alcune segnalazioni se non sono di interesse per il sito, non vengono proprio considerate.
Figurati che ho segnalato all'infinito un furbetto che ha posizionato la sua casa al centro di Cortina ed invece sta a ben 15km. Niente non è stato possbile farla modificare con motivazioni assolutamente inconsistenti.Alla fine mi sono stufata, ma che delusione!!!