Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Mi è arrivata questo tipo di richiesta che sembra poco corretta, chiedo a voi un consiglio se ho esagerato a dubitare. Ringrazio anticipatamente.
“Buongiorno, Sono interessata per l appartamento, lei mi puo chiamare per darmi informazioni ? Grazie mille”
Io avrei suggerito:
Salve …., benvenuta a Bacoli!
La descrizione che segue la pubblicazione della casa su Airbnb offre informazioni dettagliate, per altro può contattarmi tramite mail di Airbnb. A prenotazione effettuata, avverrà lo scambio dei numeri di telefono. ( siccome la richiesta di prenotazione è di una sola ospite per circa un mese ) ho ritenuto opportuno far presente - Sottolineo un informazione che spesso sfugge alla lettura delle regole della casa. Al vostro arrivo è richiesta una copia di un documento e vi verrà fatto firmare un contratto di affitto turistico così come previsto dalla legge locale. Non è consentito introdurre altre persone oltre a quelle che richiedono la prenotazione. Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarmi. Distinti saluti Emerenziana
Hai fatto bene, puoi sempre segnalare con la bandierina
@Giulia1 salve Giulia! Ho segnalato come suo consiglio e sono in attesa di riscontro. Ma, ieri sera mi sono ritrovata un messaggio in posta privata di facebook nel quale la signora in questione avrebbe fatto richiesta di potermi contattare a riguardo della casa, lasciando suo recapito ed invitando a lasciare il mio, mi contatterebbe per informazioni sulla casa. Ora vorrei un ulteriore consiglio a riguardo, magari, non saprei, informare anche l'amministrazione?
ho visto che ti ha risposto il gruppo di fb 🙂
@Giulia1 si è conclusa dovendo rifiutare, va bè andrà meglio la prossima volta. Grazie mille!