Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono un Host e sto ricevendo diverse richieste di prenotazione con scadenza nelle 24h. Purtroppo il tempo non mi è sufficiente per conoscere meglio l'ospite e quindi di solito le prenotazioni scadono non avendo più modo di poter ospitare per quei giorni. Ho provato anche a mandare un'offerta speciale ma il sito mi indica le date come non disponibili. In questo modo molti utenti cercano altri appartamenti recandomi di fatto un danno. Grazie mille, Mattia.
Tutte le richieste di prenotazione scadono nelle 24 ore!
Le distingui dalle richieste di informazioni perché hanno il contatore delle 24 che gira, e devi accettare o rifiutare entro il tempo stabilito. Piuttosto rifiuta, ma non lasciarle scadere, altrimenti il danno che ne hai è ben piú grave delle date bloccate: scendi nei risultati di ricerca e dopo troppe volte ti verrá disabilitato l'annuncio.