Rilevatore di fumo e di monossido di carbonio: gratis o a pagamento?

Risolto!
Daniele64
Level 2
Castegnero, Italy

Rilevatore di fumo e di monossido di carbonio: gratis o a pagamento?

Salve.

Ho appena fatto richiesta per il rilevatore di fumo e di monossido di carbonio gratuito, e mi aspettavo che mi venisse fatto sapere se ce n'erano ancora di disponibili oppure se avrei dovuto acquistarne uno; almeno, così avevo inteso dalla pagina che presentava il programma, lodevole, di fornitura dei suddetti rilevatori agli host.

Mi è arrivata invece una e-mail che mi ringrazia per il "mio ordine", senza accennare alla gratuità della cosa.

È semplicemente un'errata traduzione, o questo significa che di fatto Airbnb ha inteso che io ordinassi un apparecchio, e me lo farà pagare? In questo caso, come annullo l'ordine?

Grazie.

Risposta Migliore
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Daniele64, hai ragione. Certamente io non l'ho pagato.

Ho fatto la richiesta e ricordo di avere ricevuto una conferma dell'erdine, dove si diceva che venoiva spedito se c'era la disponibilità.

L'assistenza è 06 99366533

Vai alla Risposta Migliore originale

19 Risposte 19
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Carla-E-Miriam-C-0 

Ciao 

quindi non l 'hai installato? 

@Lorenzo213

Ciao Lorenzo, no ho seguito la procedura di installazione corretta e sicura per caldaie e cucine come suggerito dal progettista. Certo costi un po' più alti ma sicurezza sempre al primo posto. La garanzia del progettista mi ha alquanto rasserenata trattandosi di persona esperta e di fiducia. Tuttavia non escludo di prendere in considerazione in futuro l'eventuale installazione. Ora tutto è nuovo ed è stato controllato scrupolosamente. Ciao

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Carla-E-Miriam-C-0 

Io non ne ho uno ma ne metterò uno perché Per Airbnb saranno obbligatori a partire dal primo luglio

Ma davvero? Beh so' che li regalano ai primi 36.000 hosts (se non sbaglio il numero) che ne fanno richiesta..... ma davvero condizioni e termini non mi sono totalmente chiari.

Tu cosa fai li ordini ad Airbnb (se ne hanno ancora ovviamente) oppure ti affidi ad installatore esterno?

Francesco602
Level 10
Naples, Italy

Solo a me deve ancora arrivare il rilevatore? Ordinato il 29 giugno, ma niente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.