Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve.
Ho appena fatto richiesta per il rilevatore di fumo e di monossido di carbonio gratuito, e mi aspettavo che mi venisse fatto sapere se ce n'erano ancora di disponibili oppure se avrei dovuto acquistarne uno; almeno, così avevo inteso dalla pagina che presentava il programma, lodevole, di fornitura dei suddetti rilevatori agli host.
Mi è arrivata invece una e-mail che mi ringrazia per il "mio ordine", senza accennare alla gratuità della cosa.
È semplicemente un'errata traduzione, o questo significa che di fatto Airbnb ha inteso che io ordinassi un apparecchio, e me lo farà pagare? In questo caso, come annullo l'ordine?
Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Daniele64, hai ragione. Certamente io non l'ho pagato.
Ho fatto la richiesta e ricordo di avere ricevuto una conferma dell'erdine, dove si diceva che venoiva spedito se c'era la disponibilità.
L'assistenza è 06 99366533
Ciao Lorenzo, no ho seguito la procedura di installazione corretta e sicura per caldaie e cucine come suggerito dal progettista. Certo costi un po' più alti ma sicurezza sempre al primo posto. La garanzia del progettista mi ha alquanto rasserenata trattandosi di persona esperta e di fiducia. Tuttavia non escludo di prendere in considerazione in futuro l'eventuale installazione. Ora tutto è nuovo ed è stato controllato scrupolosamente. Ciao
Io non ne ho uno ma ne metterò uno perché Per Airbnb saranno obbligatori a partire dal primo luglio
Ma davvero? Beh so' che li regalano ai primi 36.000 hosts (se non sbaglio il numero) che ne fanno richiesta..... ma davvero condizioni e termini non mi sono totalmente chiari.
Tu cosa fai li ordini ad Airbnb (se ne hanno ancora ovviamente) oppure ti affidi ad installatore esterno?
Solo a me deve ancora arrivare il rilevatore? Ordinato il 29 giugno, ma niente.