Rimborsi

Roberta75
Level 2
Patù, Italy

Rimborsi

Buongiorno, ho cancellato una prenotazione nei termini che prevedevano un rimborso totale ma sembra non mi vengano rimborsate le tasse di servizio. L'host mi ha confermato che per lui il rimborso è totale e dice di rivolgermi a airbnb. Come faccio? 

Grazie 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberta75, ti direi di fare come ti ha suggerito il tuo ex-host: rivolgiti ad Airbnb...

Sezione Aiuto, link Contattaci

Roberta75
Level 2
Patù, Italy

fosse facile!

Quando clicco contattaci mi fa fare i giri del sito in mille modi ma a leggere domande e risposte ma impossibile contattare qualcuno. Visto che prendono discrete provvigioni e "costi del servizio" magari ci dovrebbe essere qualcuno che fisicamente risponde! Come per Booking Expedia etc etc etc

Credo..... o NO!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta75, benvenuta nella community!

Trovi qui il numero del servizio clienti.

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberta75, quando clicchi su Contattaci, https://www.airbnb.it/help/contact_us in basso in basso, c'è la voce "la mia domanda è su un altro argomento".
Scegli, selezioni la prenotazione di cui parli, e prosegui con la selezione, finchè arrivi al form di contatto e al numero di telefono.

Altrimenti, usa il tasto Cerca qui nel forum e trovi decine di post in cui il telefono dell'assistenza è stato chiesto e dato. Vedrai che sono rapidi, gentili e competenti.

Il motivo per cui nascondono il numero di telefono è che probabilmente un sacco di gente scambia l'assistenza per un help-desk tecnico, a cui chiedere come si fa a cercare un annuncio, invece di leggere le istruzioni...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno