Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate mi è stata cancellata una prenotazione da parte del cliente. Quest'ultimo pretende un rimborso del 100% della penalità, nonostante io abbia delle canc policy strict. Le ho ridato tutto tranne 100 euro perchè trovo che la signora avrebbe potuto leggere bene prima di prenotare. Airbnb può costringermi a ridarle tutto il rimborso?
Se uno cancella tu puoi dargli dei soldi indietro anche se la tua cancellation policy prevede che tu ti tenga parte del compenso. Basta andare su 'emetti rimborso'
Hai letto questo? Airbnb non ti costringe a rimborsare, anzi non dovresti farlo....
A meno che non l'ospite non cancelli per una motivazione grave, che comunque va documentata, Airbnb non ti costringerà mai ad emettere un rimborso. Questo è solo a tuo buon cuore.
Grazie! Non lo sapevo... Infatti non capivo perchè insistessero tanto con questa cliente che è arrivata veramente ad essere fastidiosa... Io di solito rimborso ma l'ho trovata molesta e maleducata e ho pensato di trattenere parte del rimborso... Comunque Airbnb mi ha appena scritto che hanno chiuso loro la discussione e lei non potrà più scrivermi... Grazie!