Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho affittato un appartamento all'estero per un mese, sono passati 4 giorni dal mio arrivo ma per problemi familiari dovrei lasciare il paese(data ancora non confermata). C'è modo di ottenere un rimborso almeno parziale?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Tommaso71 mi sembra che le prenotazioni lunghe 1 mese passano direttamente come Termini a lungo termine per cui il 1° mese non è rimborsabile e quindi non hai diritto al rimborso.Se le motivazioni che ti obbligano al rientro sono documentabili ed importanti puoi sentire il tuo host se ti consente il rimborso. Tu considera anche che hai precluso all'host di affittare ad altri bloccandogli il calendario. Quindi spero non sia una scusa per cambiare magari alloggio.
@Tommaso71, dipende dai termini di cancellazione del tuo host. Se chiami l'assistenza penso che ti possano aiutare.
@Tommaso71 mi sembra che le prenotazioni lunghe 1 mese passano direttamente come Termini a lungo termine per cui il 1° mese non è rimborsabile e quindi non hai diritto al rimborso.Se le motivazioni che ti obbligano al rientro sono documentabili ed importanti puoi sentire il tuo host se ti consente il rimborso. Tu considera anche che hai precluso all'host di affittare ad altri bloccandogli il calendario. Quindi spero non sia una scusa per cambiare magari alloggio.