Rimborso primo mese

Risolto!
Tommaso71
Level 1
Rome, Italy

Rimborso primo mese

Ho affittato un appartamento all'estero per un mese, sono passati 4 giorni dal mio arrivo ma per problemi familiari dovrei lasciare il paese(data ancora non confermata). C'è modo di ottenere un rimborso almeno parziale? 

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Tommaso71 mi sembra che le prenotazioni lunghe 1 mese passano direttamente come Termini a lungo termine per cui il 1° mese non è rimborsabile e quindi non hai diritto al rimborso.Se le motivazioni che ti obbligano al rientro sono documentabili ed importanti puoi sentire il tuo host se ti consente il rimborso. Tu considera anche che hai precluso all'host di affittare ad altri bloccandogli il calendario. Quindi spero non sia una scusa per cambiare magari alloggio.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Tommaso71, dipende dai termini di cancellazione del tuo host. Se chiami l'assistenza penso che ti possano aiutare.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Tommaso71 mi sembra che le prenotazioni lunghe 1 mese passano direttamente come Termini a lungo termine per cui il 1° mese non è rimborsabile e quindi non hai diritto al rimborso.Se le motivazioni che ti obbligano al rientro sono documentabili ed importanti puoi sentire il tuo host se ti consente il rimborso. Tu considera anche che hai precluso all'host di affittare ad altri bloccandogli il calendario. Quindi spero non sia una scusa per cambiare magari alloggio.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.