Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, una settimanda fa avevo due ospiti che hanno deciso di lasciare la casa due giorni prima perciò ho modificato la prenotazione e ho cercato come ridare alla coppia i soldi delle due ultime notti, non sapevo se airbnb automaticamente li scalava o se dovevo inviarli io. Ho aspettato qualche giorno ma da airbnb non mi arrivavano comunicazioni pertanto o inviato tramite invia denaro, il rimborso delle due notti ma non mi viene scalato niente...qualcuno sà come aiutarmi?
ciao @lorenza a me è successo uguale qualche giorno fa, ho mandato il rimborso e mi è stato comunicato che mi verrà detratto dalla prossima prenotazione. Quindi anche nel tuo caso, dovrai aspettare il prossimo compenso perchè il rimborso arrivi al tuo Guest.
Non penso che il Guest debba aspettare, li avrà subito. In compensazione ci va l' Host, ovviamente. Ma il Guest ha un tappeto rosso, sempre di più ormai.
Unitevi alle discussioni sui nuove temini, se vi va.
Ogni contributo è importante
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.