Rimborso

Lorenza1
Level 2
Tereglio, Italy

Rimborso

Salve a tutti, una settimanda fa avevo due ospiti che hanno deciso di lasciare la casa due giorni prima perciò ho modificato la prenotazione e ho cercato come ridare alla coppia i soldi delle due ultime notti, non sapevo se airbnb automaticamente li scalava o se dovevo inviarli io. Ho aspettato qualche giorno ma da airbnb non mi arrivavano comunicazioni pertanto o inviato tramite invia denaro, il rimborso delle due notti ma non mi viene scalato niente...qualcuno sà come aiutarmi?

Grazie in anticipo 

Lorenza

4 Risposte 4
Erika52
Level 2
Berlin, Germany

ciao @lorenza  a me è successo uguale qualche giorno fa, ho mandato il rimborso e mi è stato comunicato che mi verrà detratto dalla prossima prenotazione. Quindi anche nel tuo caso, dovrai aspettare il prossimo compenso perchè il rimborso arrivi al tuo Guest.

erika

@Lorenza1@Erika52

Non penso che il Guest debba aspettare, li avrà subito. In compensazione ci va l' Host, ovviamente. Ma il Guest ha un tappeto rosso, sempre di più ormai.

Unitevi alle discussioni sui nuove temini, se vi va.

Ogni contributo è importante

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Erika52
Level 2
Berlin, Germany

grazie mille @Giancarlo10

Prego @Erika52

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno