Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
poco tempo fa avevo invitato tutti gli host della community alle nuove WEB-CHIACCHIERATE di community! Ed eccomi qui a proporvi al prima. (ODDIO SIAMO GIA' A SETTEMBRE!!!?!)
Le web-chiacchierate di community sono incontri su Zoom dove la parola è data agli host! I temi di cui si parla seguono quelli dei seminari di Host in Prima fila ma qui in primo piano ci sono gli host che fra di loro scambiano idee e opinioni. È un momento per gli host dedicato agli host (non ci saranno membri di Airbnb).
Dunque il mio consiglio è:
1) seguite il seminario di Settembre (info e iscrizioni qui)
2) partecipate alla web-chat di community per condividere idee e opinioni fra host.
Se non potete partecipare al seminario, potete partecipare lo stesso alla web-chat di community.
E QUI VIENE IL BELLO: bisogna decidere quando vedersi, vero? Qui lo decidiamo a maggioranza: fatemi sapere quando siete disponibili nel modulo sotto e non dimenticate di lasciare un commento: solo in questo modo posso farvi avere il link alla web-chat di community!
Spero di incontrarvi numerosi!
Fra
Mi fa molto piacere @Antonella433 !
Grazie per aver lasciato il messaggio: so che sei interessata e ho il tuo nome per mandarti il link a tempo debito! Sempre "sul pezzo" 🤣
Fra
Grazie per l'invito
Ciao Francesca, mi interessa condividere il momento con te e altri host.
Cara Francesca, ben ritrovata anche se sei sempre stata sul pezzo. :))
Sarà un piacevole momento di incontro post estate ..... a presto
Evviva c'abbiamo anche la @Paola4 ! Valore aggiunto a carrettate! Grazie 🙂
Ciao @Anna-1 ,
per me è davvero un piacere incontrarci!
Fra