Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
continuo a ricevere sul mio numero aziendale dei messaggi da AIRBNB di questo tipo: "[Airbnb] [AIRBNB] Nathalia vorrebbe soggiornare nei giorni 1 mar-31mar per 987,48€. Se non accetti o se rifiuti, il periodo 1 mar-31 mar resterà bloccato. a... "
Si blocca così. Ne ricevo di simili tutti i giorni. Io non ho mai fornito il mio numero di telefono ad Airbnb. Qualcuno mi può aiutare a capire come bloccare questi messaggi?
Grazie mile
Greta
@Greta124 se sono messaggi SMS non accompagnati da una richiesta di prenotazione sul portale, direi che qualcun altro si è registrato come Host ed ha inserito il tuo numero di telefono.
....anche se questi messaggi non mi sembrano quelli standard di Airbnb, quindi potrebbero essere falsi, ma a quale scopo? con un SMS di questo tipo non si possono fare truffe o ricavare informazioni riservate....
Sembra strano sia una truffa perchè non mi dice di cliccare su qualche link.
Secondo me qualcuno si è registrato con il mio numero.
@Greta124 @Massimo558 io direi di contattare subito l'Assistenza per vedere se al numero telefonico di Greta corrisponde il profilo di un host... in caso non sia così è evidente che si cerchi di far cliccare Greta su qualche link che magari la porta su qualche cosa di spiacevole....
Non mi fa cliccare su dei link (non ci sono proprio sui messaggi). Voi per caso sapete qual è il numero da contattare?
Grazie
ciao @Greta124 ,
Parecchio tempo fa ho avuto una situazione simile con un cellulare. Alla fine venne fuori che il proprietario del precedente telefono aveva utilizzato il numero per degli affari personali e quando lo restituì questi numeri erano ancora collegati. Può essere il tuo caso?
Ciao @Greta124 !
Ricordati di "chiocciolare" quando vuoi parlare con qualcuno: si riceve un messaggio ed è più facile accorgersi del commento.
Per il telefono... non feci nulla, perché il numero di servizi a cui quel numero era legato era esorbitante. Ogni volta cercai di contattare il responsabile dei messaggi, dicendogli che si era sbagliato...
Un lavoraccio!
Fra
Facci sapere poi come va a finire e cosa ti dicono perchè potrebbe essere utile anche ad altri