Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei affittare una stanza che si trova al secondo piano, per raggiungerla ho una scala esterna che secondo la normativa è in regola per l'uso privato ma per l'uso pubblico non è abbastanza larga. Il mio dubbio è il seguente, l'attività di affitto turistico con Airbnb è inteso come uso pubblico o privato? A quale normativa mi devo attenere?
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
devi chiedere al tuo comune se puoi farlo senza incorrere in sanzioni... cmq eventuali riferimenti puoi cercarla tra gli articoli relativi alla legge sulle locazioni dove ad esempio dicono che una camera da letto per due persone deve essere di almeno 14 mq. oppure nel regolamento edilizio del tuo comune...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®