Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto questo messaggio da una possibile ospite :
Hello,i am a photographer/ski instructor and i saw your property and i liked it verry much.I want to book as fast as i can and than to pay but i am a little confused as i have seen it listed with the same pictures but a lower price by another host at this link:
дiгвив19662.property
Qualcuno mi può aiutare ? Come faccio a riportare a airbnb che qualcuno sta usando il mio annuncio ? Grazie
Ti conviene sentire il servizio clienti di Airbnb telefonicamente. Almeno vai sul sicuro e loro aprono immediatamente la segnalazione per prendere provvedimenti.
Un messaggio simile è pervenuto anche a me tramite un'altro portale. Non aprire nessun link! E' tutto falso. Io ho immediatamente contattato il sito il quale ha prontamente cancellato l'utente ritenendolo falso.