Buongiorno a tutti, Sono co-host dell'annuncio creato da mia sorella ormai 3 anni fa. Mia sorella non ha mai gestito niente e faccio tutto io (obbligandomi a gestire tutto anche dal suo profilo visto che io come co-host tante cose non le posso ne fare ne vedere, soprattutto quelle relative alle dichiarazioni fiscali). Sono co-host da sempre e le persone fanno tutte riferimento a me anche nelle recensioni. Ogni volta che lascio la recensione a qualcuno appare fatta dal profilo di mia sorella che quasi sempre nessuno ha mai conosciuto.
Vorrei diventare io l'host principale o comunque che le recensioni che le persone lasciano finissero sul mio profilo e quelle che lascio io almeno vengano fatte a mio nome e non con quello di mia sorella. In questo modo mia sorella ha tutte le recensioni sul suo profilo che parlano di me.
Trovo assurda questa gestione dei messaggi/recensioni.
E' possibile che non si possa trasferire o comunque reindirizzare tutto quanto al profilo della persona che materialmente fa tutto?
Ci sono mai stati segnali da parte di Airbnb di un cambiamento a riguardo? Non penso che il mio sia un caso raro e sono sicuro che questa situazione sia presente in tantissimi annunci e sia un problema di tanti.
Un agente dell'assistenza una volta mi ha consigliato di cambiare nome al profilo di mia sorella con il mio e iniziare ad usare il suo. Ma anche questo non penso sia corretto visto che già da qualche tempo abbiamo dovuto inserire ognuno il proprio documento per verificare la nostra identità.
Trovo inoltre assurdo che nel 2022 non si possa trasferire tramite ad esempio una dichiarazione personale della persona che ha creato l'annuncio tutta la gestione a chi è co-host da sempre. Verificabile facilmente anche da tutte le recensioni, richieste di assistenza e tutto il resto.
Qualcuno si trova o trovava nella mia stessa situazione ed è riuscito a fare qualcosa?