Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto cercando di modificare le date di una prenotazione acquistata con un buono sconto. Volevo sapere se effettuando la modifica, il buono sconto rimarebbe itulizzabile o se la somma da pagare aumenterebbe. Grazie in anticipo.
A rigor di logica, se hai già comprato, dal totale l' importo del buono è stato già scalato. La modifica, quindi, dovrebbe influire solo sulle notti/servizi che aggiungi. Prova !
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ciao a tutti , oggi mi arrivano degli ospiti e sul calendario mi da, "ancora in corso" e i giorni colorati in grigio , gli altri sono tutti in rosso. AIRBNB mi dà il codice di prenotazione come se fosse tutto ok. Chi ha prenotato ha usato una carta paypal dalla Bulgaria. nON CAPISCO, non vorrei che i fosse l'inganno qualcuno sa rispondermi?