Sicurezza annunci

Federica159
Level 2
Naples, Italy

Sicurezza annunci

CIao ,sono un superhost e mi trovo in una situazione alquanto scomoda.

il mio annuncio è stato violato da sconosciuti per usi illeciti.Come me ne sono accorto ho denunciato il fatto ad airbnb e l'unico risultato che ho ottenuto è che mi hanno bloccato l'annuncio senza darmi più nessun aiuto.Non trovo corretto il modo di agire di airbnb che tutela solo gli ospiti e on gli host.Non rispondono a come devo risolvere il problema è mi hanno abbandonato nonostante ho sempre rispettato le loro regole.ha qualcuno è capitato qualcosa di simile? E come avete risolto?

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federica159

a me personalmente non è mai capitato, ma leggendo sia nella community italiana che su quella internazionale, la procedura è questa...

il call center passa la pratica al loro ufficio interno preposto alla sicurezza, nel frattempo bloccano l'annuncio, perche devono fare tutti i controlli interni, in primo luogo per vedere se è stato il tuo account ad essere violato o se tante volte hanno un bug nel loro programma.. tutta l'operazione richiede circa 2 settimane... io capisco che è frustrante perche oltre al danno c'è la beffa che non sei più padrona del tuo account... cmq tu nel frattempo devi indagare quale tua password è stata violata, quella di ABB, quella della mail o se usi i socia quella dei social... tienici informati sugli sviluppi, servirà un po' a tutti noi sapere come difenderci...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno