Soldi non ancor arrivati

Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Soldi non ancor arrivati

Ciao, vi contatto in quanto non sono ancora arrivati i soldi di tre ospiti. La prima e la meno recente di questi tre è stata  due notti, (27-28 maggio), gli altri tre gli ho ospitatati sempre nel corso della settimana precedente.

Sono passati 11 giorni dal 28 maggio, (e sette non  considerando il ponte) Ho in sospeso 94 euro, dice il riepilogo delle transizioni. Entro quanto ,massimo, arriveranno, secondo voi?

Grazie in anticipo

Giulia

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giulia149, il pagamento parte da Airbnb il giorno dopo il check-in, e ti arriva anche l'avviso per email.

Dipende se hai messo i dati corretti nelle preferenze di pagamento: bonifico o Paypal. Io ho Paypal e quindi arrivano nell'istante stesso in cui partono; col bonifico ci vogliono 2-3 giorni.

Ma l'avviso di Airbnb l'hai ricevuto? Nel tuo account cosa vedi, nelle transazioni?

Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Ciao, vedo 94 euro nelle "prossime transazioni" ormai da dieci giorni..ora controllo la mail.

Giulia149
Level 2
Bologna, Italy

Non ho ricevuto nessuna mail. non capisco.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Cos'hai messo nelle PREFERENZE di pagamento? Paypal o bonifico? L'iban o l'email sono giusti? Il tipo di pagamento è stato verificato, e in stato di Pronto?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.