Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, vi contatto in quanto non sono ancora arrivati i soldi di tre ospiti. La prima e la meno recente di questi tre è stata due notti, (27-28 maggio), gli altri tre gli ho ospitatati sempre nel corso della settimana precedente.
Sono passati 11 giorni dal 28 maggio, (e sette non considerando il ponte) Ho in sospeso 94 euro, dice il riepilogo delle transizioni. Entro quanto ,massimo, arriveranno, secondo voi?
Grazie in anticipo
Giulia
@Giulia149, il pagamento parte da Airbnb il giorno dopo il check-in, e ti arriva anche l'avviso per email.
Dipende se hai messo i dati corretti nelle preferenze di pagamento: bonifico o Paypal. Io ho Paypal e quindi arrivano nell'istante stesso in cui partono; col bonifico ci vogliono 2-3 giorni.
Ma l'avviso di Airbnb l'hai ricevuto? Nel tuo account cosa vedi, nelle transazioni?
Ciao, vedo 94 euro nelle "prossime transazioni" ormai da dieci giorni..ora controllo la mail.
Non ho ricevuto nessuna mail. non capisco.
Cos'hai messo nelle PREFERENZE di pagamento? Paypal o bonifico? L'iban o l'email sono giusti? Il tipo di pagamento è stato verificato, e in stato di Pronto?