Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, mi sono accorto per puro caso che non visualizzo più correttamente le statistiche dell'annuncio di cui sono co-host.
In dettaglio, prima visualizzavo le valutazioni (ad esempio: gli ultimi 3 ospiti hanno valutato 5 stelle TOT) i compensi, le visualizzazioni dell'annuncio, insomma tutte le statistiche.
Invece adesso, pur avendo varie recensioni sull'annuncio, di cui sono co-host di mio fratello, mi esce anche scritto Valutazioni (0)
C'è stato un aggiornamento ? Dal profilo di mio fratello, host principale, è tutto visibile.
usa Chrome come browser perchè quello più affidabile con il sito, pulisci la cronologia del tuo pc poi riprova. Se ancora non va allora forse è in corso qualche aggiornamento e qualcosa non gira come dovrebbe.
Aspetta qualche giorno e poi vedi, se no si sistema prova atelefonare all'Assistenza.
L'importante è che a tuo fratello compaiano le statistiche giuste.
Vediamo poi se qualche altro co-host sulla Community sta riscontrando questo tuo stesso problema.......