Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gentili signori,
voglio segnalare una cosa gravissima di sovrapposizione di prenotazione.
Ma non ve la spiego... andate a cercare la pratica: kyoto suite per 29 Luglio 2017 - 05 Agosto 2017.
Dal canto mio sono molto delusa da Airbnb perchè lascia che gli appartamenti che sono sul sito vengano gestiti da ancora altre strutture. Invece dal canto dei miei amici ne vedrete delle belle perchè sono tutti avvocati e non hanno intenzione di lasciar stare.
Ciao ciao
Alessandra
Ciao @Alessandra268,
stai scrivendo in un forum pubblico di utenti. Pertanto in primis ti consiglio di eliminare il tuo cognome modificando, se ancora puoi, la tua discussione. E poi se hai voglia spiegaci bene cosa è successo e forse possiamo darti una mano, consigli o appoggio morale. Certo non possiamo darti una risposta ufficiale di Airbnb nè Airbnb te la darà qui. Ed è giusto sia così.
Riguardo ai tuoi amici avvocati, pur non sapendo per niente la questione, mi sento di dirti che Airbnb ne ha di molti bravi che lavorano in primis per evitare di essere responsabili in tutti i problemi che un guest può avere con un host, altrimenti dovrebbe sborsare infiniti risarcimenti. Mi pare anche questo in buona parte giusto. Mi pare quindi che dovreste prendervela con l'utente Airbnb che vi ha insoddisfatto e semai chiedere ad Airbnb di appoggirrvi in questa azione.
Ciao e buona fortuna!
mi spiace per l'esperienza negativa anche se non si comprende bene cosa sia successo.
Se parli di un overbooking mi domando se non sia stato controllato attentamente il calendario o se qualcuno vi ha gestito l'annuncio.