Super Host

Risolto!
Fabio129
Level 2
Milan, Italy

Super Host

Mi è stata tolta le coccarda di Super Host perché per un trimestre non ho avuto recensioni, immagino. 

Ma la mia è una locazione turistica tipicamente estiva e quello che mancano sono i guest, per sei mesi e anche più. 

Mi sembra assurdo. Spero che non comincino anche a togliere stelle.

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Fabio129

Che vuol dire "immagino" ?? puoi controllare tu stesso qual è il requisito che non hai soddisfatto nell' ultimo trimestre. Vai nella pagina statistiche dalla tua Home

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Fabio129

Che vuol dire "immagino" ?? puoi controllare tu stesso qual è il requisito che non hai soddisfatto nell' ultimo trimestre. Vai nella pagina statistiche dalla tua Home

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fabio129 la valutazione copre l'intervallo dei 12 mesi precedenti alla data in cui viene effettuata.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.