Ciao a tutti.
Per un errore mio all'inizio dell'anno scorso ho annullato una prenotazione. Questo errore, l'ho pagato amaramente per un anno intero, non potendo diventare super host, nonostante avessi un sacco di recensioni positve e tutti gli altri valori in regola, tranne ovviamente il tasso di dedizione.
Finalmente era tutto a posto e stavo aspettando con trepidazione la valutazione di aprile, dove lo stesso airbnb mi diceva che avevo tutti i requisiti per ottenerla.
E invece niente di niente: Ora la prossima valutazione sarà a luglio e io mi sono giocata anche questi 3 mesi, che qui, a Napoli, sono fondamentali dato che ad aprile già inizia il bel tempo.
Perché non l'ho ricevuto? Come si fa a capire cosa mancasse? Quanto altro tempo ancora dovrò subire questa penalità?
A me sembra assurdo ricevere una penalizzazione di un intero anno, per una sola cancellazione, tra l'altro all'inizio dell'attività, quando può capitare di sbagliare (non avevo ancora capito come funzionasse tutto il sistema). Ad oggi, sono gli stessi guests che mi domandano sbalorditi: Ma perché non sei superhost?
E io devo risponder loro: Non lo so neanche io.
Se potesse aiutarmi a risolvere questa cosa sarebbe meraviglioso, grazie!
Nadia