Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
STO OSPITANDO DUE RAGAZZI IN CASA. NON HANNO ACCETTATO LA MIA PRE APPROVAZIONE, MA SI SONO PRESENTATI MOSTRANDO ALLA RAGAZZA CHE LI HA ACCOLTI LA SCHERMATA DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO, ( IO NON SONO IN CITTA E DEVO GESTIRE QUESTA SITUAZIONE A DISTANZA)
A ME NON RISULTA NULLA, HO CHIESTO AIUTO A RIGUARDO A 'AIRBNB' MA NESSUNA RIPOSTA E, AD OGGI, IL MESSAGGIO E' SCOMPARSO E ANCHE SUL CALENDARIO LE DATE RISULTANO DISPONIBILI.
QUESTA RAGAZZI SONO IN CASA E DICONO DI AVER PAGATO. COSA DEVO FARE? COME FACCIO A CONTATTARE DIRETTAMENTE L'ASSISTENZA? SEMBRA QUASI IMPOSSIBILE!!!!!
Ciao @Angela577. Scusa la domanda, ma come hanno potuto sapere l’esatta collocazione del tuo appartamento? Poiché dici che non hanno accettato la preapprovazione Airbnb stesso non può fornire né l’esatta ubicazione né il tuo cellulare e nemmeno la tua mail. Inoltre essendo tu host dovresti aver ricevuto mail di conferma da Airbnb. Un’altra cosa: da quanto tempo sono a casa tua? Perché in ogni caso tu riceveresti il pagamento tramite Airbnb nel secondo giorno del loro soggiorno, quindi se è così probabilmente ti conviene guardare il tuo saldo nella carta che hai registrato,