TRUFFA?

Risolto!
Claudia691
Level 1

TRUFFA?

buongiorno mi sono ritrovata un addebbito sulla carta di credito di un appartamento a Londra che non ho mai prenotato. Chi può risolvere il mio problema?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

@Claudia691, devi fare denuncia alla Polizia Postale.

Per prima cosa però, ti direi di cambiare la password del tuo account, e poi di disconoscere la transazione della carta di credito presso la tua banca, e bloccare la carta.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Agnese0
Level 10

Buonasera @Claudia691  credo proprio di sì perché se non lo hai fatto tu e non poteva farlo nemmeno nessuno che magari aveva l'accesso al tuo account allora vuol dire che qualcuno è uscito a usare il tuo account per fare la transazione spacciandosi per te. Devi immediatamente chiamare Airbnb assistenza e aprire un indagine. 

Susanna0
Level 10

@Claudia691, devi fare denuncia alla Polizia Postale.

Per prima cosa però, ti direi di cambiare la password del tuo account, e poi di disconoscere la transazione della carta di credito presso la tua banca, e bloccare la carta.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.