Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno mi sono ritrovata un addebbito sulla carta di credito di un appartamento a Londra che non ho mai prenotato. Chi può risolvere il mio problema?
@Claudia691, devi fare denuncia alla Polizia Postale.
Per prima cosa però, ti direi di cambiare la password del tuo account, e poi di disconoscere la transazione della carta di credito presso la tua banca, e bloccare la carta.
Buonasera @Claudia691 credo proprio di sì perché se non lo hai fatto tu e non poteva farlo nemmeno nessuno che magari aveva l'accesso al tuo account allora vuol dire che qualcuno è uscito a usare il tuo account per fare la transazione spacciandosi per te. Devi immediatamente chiamare Airbnb assistenza e aprire un indagine.
@Claudia691, devi fare denuncia alla Polizia Postale.
Per prima cosa però, ti direi di cambiare la password del tuo account, e poi di disconoscere la transazione della carta di credito presso la tua banca, e bloccare la carta.