Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, purtroppo io, come altri, sono stato truffato. Come saprete le autorità non ci aiutano molto, quindi potremmo provare a CONTATTARE LE IENE , non ci costa nulla e se TUTTI scriviamo alle iene si interessano al caso e magari ci aiutano!!
Scusa @Amir38, in che senso sei stato truffato? Da chi?
Airbnb ti ha fatto pagare qualcosa che non era previsto, oppure hai seguito un link fasullo credendo che facesse parte del portale e hai pagato a qualcun altro dei soldi per bonifico quando è scritto ogni 2 x 3 che assolutamente è proibito e non si fa perchè sono truffe?
Oppure qualcuno ti ha clonato la carta di credito?
Raccontaci qualcosa di più, giusto per capire.
ho visto il tuo post ieri sullo stesso argomento. Hai fatto la denuncia alla Polizia Postale? Perchè dici che le autorità non vi aiutano?
Ciao ragazzi,
Vi comunico che ho unito i post di Amir ed eliminato il doppione.
Amir se possibile tienici aggiornati.
Grazie!
Ho trovato l'annuncio su Immobiliare.it , e dato che ho cambiato diverse case , per me era un annuncio come un altro, valido insomma..
Immobiliare mi fornisce la mail del proprietario, e cosi' partono gli scambi di mail con il signor Daniel Roth!
postimg.org |
Anche noi 1000€ addio. Abbiamo scritto a IENE. speriamo che interessi. Ma vi posso chiedere di rintracciare il mittente delle email da dove ha mandato, sicuramente proprio o vicino a dove abita.
Questo è articolo che ci fa sapere come si fa (anche se ormai dobbiamo stare attenti con i link)
http://www.navigaweb.net/2009/06/da-dove-e-inviata-una-e-mail-per.html?m=1
A me risulta in California USA.
Ciao a tutti, sono stata truffata da tale Daniel Vries, riporto il messaggio:
"Buongiorno,
@Elisa451 se ti può consolare, sono in migliaia ad essere stati truffati, qui c'è un lungo elenco:
https://community.withairbnb.com/t5/Altro/Affitto-a-lungo-termine-Truffa/m-p/123441#M220
Stesse modalità, purtroppo pare che nessuno sia riuscito a recuperare i soldi. Fai lo stesso denuncia ovviamente.