Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
io ho appena inserito su airbnb una delle camere del mio agriturismo.
Siccome è nostra politica far pagare la metà a bambini da 4 a 12 anni e non far pagare bambini da 0 a 4, vorrei sapere se è possibile applicare un tariffario simile su airbnb...
Grazie mille
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
No, non mi risulta.
Airbnb mette gratis i bambini fino a 2 anni (anzi, non li fa neppure contare come ospiti, e su questo ci sono diverse contestazioni), e per gli altri il prezzo è pieno, anche se comunque prevede che vengano indicati quanti adulti e quanti bambini (2-12 o 0-2).
Tu puoi scriverlo nella descrizione e nelle regole della casa, specificando che applicherai lo sconto in fase di prenotazione mandandogli un'offerta speciale.
Però ti consiglierei quantomeno di mantenere la classificazione Airbnb: 0-2 e 2-12, altrimenti diventa ancora più complicato
No, non mi risulta.
Airbnb mette gratis i bambini fino a 2 anni (anzi, non li fa neppure contare come ospiti, e su questo ci sono diverse contestazioni), e per gli altri il prezzo è pieno, anche se comunque prevede che vengano indicati quanti adulti e quanti bambini (2-12 o 0-2).
Tu puoi scriverlo nella descrizione e nelle regole della casa, specificando che applicherai lo sconto in fase di prenotazione mandandogli un'offerta speciale.
Però ti consiglierei quantomeno di mantenere la classificazione Airbnb: 0-2 e 2-12, altrimenti diventa ancora più complicato
Grazie mille Susanna!
Ciao @Stefania194,
Benvenuta nella community!
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.
Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti. Vedi immagine di seguito:
Spero sia utile.